Cartasia ospite di The Paper Workshop - OMG Florence!

Cartasia ospite di The Paper Workshop

Cartasia - The Paper Workshop Firenze

Cartasia ospite di The Paper Workshop

Una partecipazione che arricchisce il workshop organizzato da OMG Florence!

Le infinite potenzialità della carta allargano i confini della mente, permettendoci di scoprire ed esplorare nuovi orizzonti creativi e artistici. È questa la visione che The Paper Workshop condivide con Cartasia, il festival internazionale della carta che dal 2004 si svolge a Lucca, uno dei più importanti distretti cartari d’Europa.

È quindi con grande piacere che, sabato 8 ottobre, OMG Florence! ospiterà Cartasia per aprire The Paper Workshop, l’evento dedicato alle tecniche per manipolare e trasformare la carta. Come annunciato, il workshop si terrà presso l’Ostello Tasso di Firenze e sarà condotto da Diana Beltrán Herrera, artista e designer di fama internazionale, che negli ultimi anni ha eletto la carta come suo materiale preferito, realizzando sculture cartacee esposte e ammirate in tutto il mondo. L’intervento di Cartasia promette di arricchire ulteriormente il workshop, fornendo altri punti di vista e nuovi spunti di confronto.

Intanto, il festival internazionale di Cartasia si avvia alla conclusione. Per chi volesse partecipare, ricordiamo che oggi (giovedì 8) e domani (venerdì 9 settembre) sono ancora in programma a Lucca alcuni imperdibili Talk, incontri in cui vengono trattati e sviluppati temi di attualità collegati al grande mondo della carta. Per maggiori informazioni su programmi e orari: www.cartasia.it